I saldi non sono ancora finiti e il vostro armadio non può più aspettare!

Si può ancora approfittare di questi ultimi periodi di sconti per riuscire a spuntare le ultime voci della nostra wishlist.

Oggi parliamo di capi spalla, in assoluto tra le scelte più furbe da fare durante questo periodo di prezzi ribassati.

Si tratta di modelli timeless che non possono mancare nel guardaroba quindi, se avete la fortuna di trovarli della vostra taglia, dovete assolutamente prenderli!
Capi indispensabili e versatili, da utilizzare ora e da riproporre anche il prossimo inverno. E poi comprare un cappotto o un giubbotto adesso, significa non solo prenderlo ad un prezzo scontato ma anche poterlo sfoggiare subito approfittando del periodo ancora freddo!

Vediamo insieme, allora, quali scegliere:

1.IL CAMEL COAT

Se c’è un capo che più di tutti vale la pena sperare di trovare ancora in saldi, è senza dubbio il camel coat.  Dalle sfumature chiare del beige a quelle biscotto, il cappotto cammello, infatti, è uno dei modelli più versatili in assoluto. Elegante e senza tempo, riesce a stare bene con qualsiasi outfit: dona un’aria chic e sofisticata con un jeans e un paio di sneakers e diventa subito super femminile abbinato ad un vestito. Insomma se non hai ancora un cappotto cammello, devi intervenire!

Cappotto donna by Hugo Boss disponibile adesso in Store:

 

Come indossare il Camel Coat?

 

Via Pinterest

2. IL PARKA

Aaah, il parka, così basic e così indispensabile! Un capo tattico, che non può mancare per la vita di tutti i giorni. Perfetto dall’autunno alla primavera, dà il meglio di sé nei giorni di pioggia improvvisa. Si abbina perfettamente a look sportivi e informali, ma può anche sdrammatizzare o rendere estremamente femminile un outfit più elegante: street ma chic, ci piace!

Cappotto donna by Yes Zee disponibile adesso in Store:

 

Come indossare il Parka?

 

Via Pinterest

3.L’ECO PELLICCIA

Diciamoci la verità, non c’è inverno senza pelliccia, anzi, eco-pelliccia. Ormai le pellicce ecofriendly hanno ufficialmente preso il posto di quelle vere: sono calde, belle e super morbide. Insomma, non hanno nulla da invidiare alle pellicce vere. E se pensate che sia un capo troppo impegnativo per voi, fidatevi, non è così! La pelliccia può essere perfetta anche con un outfit sporty: jeans, biker boots e via ad affrontare la giornata con stile!

Ecopelliccia by Patrizia Pepe disponibile adesso in Store:

 

Come indossare l’ecopelliccia nera?

 

Via Pinterest

4.LA GIACCA DI ECOPELLE

Una giacca di ecopelle è un ottimo investimento, che se non hai ancora fatto devi fare quanto prima! Si presta a qualsiasi abbinamento e dà un tocco deciso a qualsiasi look. Il modello con pelliccia rende ancora più caldo e femminile un capo già iper classico e il colore borgogna è senza dubbio una scelta azzeccata. E il bello è che puoi proporlo fino all’inizio della primavera, perché, togliendo la pelliccia removibile, si presta benissimo anche alle giornate più tiepide. Meglio di così!

Giacca in ecopelle by NoZone disponibile adesso in Store:

 

Come indossare una giacca di ecopelle borgogna?

 

Via Pinterest

 5. BIKER IN VERNICE

E poi c’è lui, l’unico, inimitabile biker. Può mancare nel guardaroba di una donna? Assolutamente NO! Il modello in vernice che abbiamo scelto ha l’interno imbottito quindi è molto caldo ed è oversize, per avere subito un’aria rock, ma femminile. Un vero must da indossare con tutto, sui vestitini dà un tocco casual e sexy, con i pantaloni dona subito grinta e personalità, con un paio di skinny un successo assicurato.

Biker oversize in vernice by Calvin Klein disponibile adesso in Store:

 

Come indossare un biker?

Via Pinterest

 

 Allora? Che aspettate? Venite a trovarci in Store per assicurarvi gli ultimi, imperdibili capi, di questo inverno a prezzi incredibili! ❤

Share this
Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato riguardo tutte le novità del mondo Yes.

Social