Avete approfittato dei saldi per acquistare tutto ciò di cui avete bisogno?

Se la risposta è no, abbiamo qui per voi una lista di idee in occasione degli ultimi ribassi.

I capi spalla da uomo di super tendenza per questo e per i prossimi anni.

Pezzi chiave, intramontabili, da non lasciarsi sfuggire!

 

1.CAMEL COAT

Un cappotto cammello è per sempre. Sopravvive al tempo e alle mode, è sempre di tendenza e riesce ad adattarsi con grande stile a qualsiasi necessità, da un look business, a quello casual a quello urbano. Per un uomo rappresenta il cappotto con la C maiuscola, un evergreen che vi salverà sempre, dando un tocco raffinato ad un completo giacca e cravatta o abbinandosi a t.shirt e ripped jeans per un’aria da moderno James Dean.

Cappotto cammello Hugo Boss disponibile adesso in Store:

 

Come indossare un cappotto cammello?

 

 

Via Pinterest

2.TRENCH COAT

Indossato per la prima volta alla fine dell’800 come impermeabile dagli ufficiali inglesi, oggi il trench beige è la risposta primavera/estate al camel coat. Un capo classico, centenario, che riesce ad adattarsi sempre con eleganza. Dà a un completo classico un tocco british e bon ton, diventa indispensabile per avere uno stile street urban , indossato con una felpa e un paio di sneakers. Un capo comodo e praticamente indispensabile.

Trench Paul Miranda disponibile adesso in Store:

 

Come indossare un trench?

 

Via Pinterest

3.DENIM JACKET

 

Simbolo di ribellione dagli anni ’50, la giacca di jeans è ancora oggi un capo insostituibile. La versione che vi proponiamo è nera e foderata all’interno, questo lo rende adatto quando il clima è un po’più rigido, ma è perfetto da indossare anche in primavera, proposto con una camicia o una semplice t-shirt bianca. Sarà una delle colonne portanti della moda anche per la nuova stagione, perciò, non fatevelo scappare!

Denim jacket  Jack&Jones disponibile adesso in Store:

 

Come indossare una giacca in denim?

 

Via Pinterest

 

4.IL PARKA

Il parka maschile è un capo di enorme successo che riesce ad essere comodo, ma sempre con stile. Un capo spalla caldo, versatile e praticamente pronto a tutto! Un modello chiave che non può mancare nell’armadio di un uomo e che potrà accompagnarlo per la fine di questo inverno, ma anche tutto il prossimo. Perché, state certi, il parka, non passerà certamente di moda!

Parka Yes Zee disponibile adesso in Store:

Come indossare un parka?

Via Pinterest

5.IL BOMBER

Nato come giacca a vento per i piloti di aeronautica durante la prima guerra mondiale, il bomber è IL giubbotto per eccellenza. Si reinventa negli anni, con proposte di colori e tessuti sempre diversi e nuovi. Con cerniere o senza, con applicazioni, ricami o toppe, è sempre presente su tutte le passerelle, in tutte le stagioni. Il modello che vi proponiamo è nero, classico, super basic con il quale è impossibile sbagliare.

Bomber MADD disponibile adesso in Store:

 

Come indossare un bomber nero:

Via Pinterest

Allora? Che aspettate?
Ci vediamo in Store con queste e tantissime altre proposte di stile!

Share this
Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato riguardo tutte le novità del mondo Yes.

Social