5 must have dell’estate da comprare durante i saldi

Postato da Yes Pellecchia

Categories Mondo Yes, sportwear

Comments Nessun commento

Quali sono i capi e gli accessori che non possono assolutamente mancare nel tuo guardaroba per questa estate 2017?
Abbiamo selezionato per te 5 must have da sfoggiare in queste calde giornate estive. Ormai è tempo di saldi e se non hai ancora uno di questi elementi, è il caso che tu provveda in fretta!  

 

 

GLI SHORTS IN DENIM



Anche quest’anno, gli shorts sono nella top five tra i must have della bella stagione. Decorati, a righe, sportivi, di lino, ma soprattutto, in denim. Perfetti di giorno con la t-shirt, si adattano all’aperitivo e alla sera con una blusa o una camicia in seta. Fanne una scorta!

Shorts Only disponibili nel nostro Store

 LA MAXI BAG

 

 

Per chi ama portare sempre tutto il nécessaire con se e non solo. La borsa oversize è perfetta di giorno, ma può dare un tocco sofisticato anche ad un outfit da sera. Da quelle classiche in pelle a quelle in corda o in tessuto, sono comode, capienti e semplificano le giornate! Immancabile!

Borsa Patrizia Pepe disponibile nel nostro Store

LE ESPADRILLAS

 

Se nonle hai ancora acquistate, approfitta dei saldi e non rinunciarci quest’anno. Da un po’ di tempo ormai le espadrillas hanno preso il posto delle ballerine. In pelle, in tela, in pizzo, in pailettes, raso terra o con zeppa sono comode e versatili. Da indossare con gli shorts, pantaloni culotte e maxi dress. Approfitta dei saldi per comprarne più paia!

Espadrillas Vidorreta disponibili nel nostro Store

LA TUTA

 

Si tratta di un capo fondamentale, soprattutto per quelle che non hanno tempo o voglia di fare abbinamenti!

Basta un sandalo basso di giorno e un tacco alto alla sera e la tuta, lunga o con gli shorts, diventa subito perfetta per qualsiasi situazione. Così pratica da indossare e proporre che conviene comprarne qualcuna in più!

Tuta Phard disponibile nel nostro Store

  I SANDALI PLATFORM

 

I sandali platform sono dedicati a quelle che amano la comodità, ma che non vogliono rinunciare a slanciare la propria figura con qualche centimetro in più. Colorate, in tela, in pelle e con tacco in legno nei colori naturali, da portare con le gonne o i jeans a zampa in perfetto stile 70’s boho chic.

 

Sandali Albano disponibili nel nostro store

• Lascia un commento •

Attendere....