Winter Shooting: i look a cui ispirarsi

Mondo Yes Winter Shooting: i look a cui ispirarsi

Prendi la collezione autunno/inverno 2018 e 3 influencer , mischia bene e aggiungi un pizzico di divertimento e otterrai il nostro Winter Shooting!

Se anche tu sei uno di quelli che non sa mai cosa indossare, eccoti qualche ispiration per i tuoi outfit invernali!

 

Qualunque sia il tuo stile, in questa selezione abbiamo raccolto alcuni look adatti a chi ama stare comodo, a chi cerca sempre l’eleganza e chi non vuole mai passare inosservato.

Per Arianna, Matteo e Valentina, abbiamo selezionato capi giovani e di super tendenza, ma soprattutto, adatti a qualsiasi stile ed occasione.

 

Vediamo insieme qualche scatto che è venuto fuori dal nostro Shooting.
Questo è solo un piccolo assaggio di tutti i look e le collezioni inverno 2018 che abbiamo scelto!

Look1: mnml – Look2: Madd – Look3: Sette/Mezzo

Per Matteo abbiamo selezionato capi comodi per il suo mood sporty, caldi e comodi jeans e giacconi, perfetti per il tempo libero e le uscite infrasettimanali!

Nella sua versione più classica, invece, non poteva mancare un pullover dolcevita abbinato ad una giacca. Il burgundy è un colore must have della stagione. Se nel tuo cassetto non c’è ancora almeno un maglioncino dolcevita nero, grigio e di questo colore, approfitta subito dei saldi e fanne una scorta, perché ti saranno utili fino alla primavera.

 

Look1: Compagnia Italiana + Hanny Deep – Look2: Patrizia Pepe – Look3: Revise + Albano + Gio Cellini

Per Arianna, skirt in similpelle e pelliccia per affrontare anche l’inverno più freddo in grande stile. Pantaloni culotte che ci piacciono sia con i tacchi che con le sneakers per essere comode e di tendenza e poi via libera ai minidress. Portati con i biker boot sono super femminili e adatti a qualsiasi serata, con un paio di pump diventano subito elegantissimi e sofisticati.

 

Look1: Relish – Look2: Jijil + Patrizia Pepe + Albano  – Look3: Relish

Per Valentina maxiskirt nera e capi total black in velluto, tessuto che ha visto il suo ritorno sulle più grandi passerelle. I velvet clothes, affascinanti, morbidi, eleganti e dal sapore vagamanete vintage, sono il trend indiscutibile della stagione! E poi, un immancabile little black dress, reso ancora più sensuale da giochi di trasparenze, ma senza mai mancare di sobrietà!
Insomma, il capo salvavita perfetto per i tuoi party look.

Questa è solo una piccola anteprima di tutti i look che abbiamo selezionato per te

Perché da YES, qualunque sia il tuo stile, trovi tutto, ma proprio tutto, quello che ti piace, per qualsiasi occasione, dal tempo libero alle cerimonie.

Un solo negozio e tutto quello che cerchi.

Mettici alla prova.

E resta sintonizzato per conoscere tutti gli outfit che abbiamo pensato per Arianna, Matteo e Valentina 🙂

Share this
Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato riguardo tutte le novità del mondo Yes.

Social