La nuova stagione si avvicina e porta con sé nuovi stili e collezioni tutte da scoprire.

In Store c’è un nuovo Corner che ti aspetta, un angolo di tendenza pronto a soddisfare il tuo guardaroba 2018: è la nuova collezione by Armani Exchange.

Armani Exchange è l’etichetta giovanile creata dall’iconico designer Giorgio Armani tutta dedicata all’abbigliamento e gli accessori per lui e per lei.

La sua storia nasce negli Stati Uniti, negli anni ’90, ed eredita dal brand uno stile essenziale, ma pieno di carattere e un’identità forte.

Diamo una sbirciatina in Store per vedere la new collection A/X donna:

 

 

Moderna e informale, quella Armani Exchange per lei è una collezione basic di capi e accessori che riflettono la raffinata energia delle nuove generazioni, ma rivolgendosi ad un target più ampio ed eterogeneo.

La collezione donna si distingue per lo spirito metropolitano, le nuance pop e decise, i materiali luminosi e brillanti, i capi must have dal gusto urban, in raffinato equilibrio tra chic e street.

Uno stile non convenzionale che si riflette in tutti i capi e gli accessori, dai giubbini, alle felpe, dalle tshirt ai portafogli, dalle gonne alle borse, immancabili alleate delle donne di tutte le età.

L’angolo streetwear di casa Armani ti aspetta in Store.

Share this
Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato riguardo tutte le novità del mondo Yes.

Social